martedì 6 luglio 2010

dARI - Foto

In questo post ci sono alcune delle foto che abbiamo fatto al concerto dei dARI, certamente non ci sono tutte, perché ne abbiamo fatto tante, sono in dimenzioni ridotte nel blog. Per chi vuole queste e altre foto dei dARI in dimenzione grande basta chiedermelo, io ci sono sempre su facebook: http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1789309643
e anche Sere: http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000499604818&ref=ts
il nostro contato msn é: badgirls_italy@hotmail.com
In questo concerto non c'era Cadio, perchè era in studio su MTV, ma poco male. :D

Mi hanno autografato il CD: (n.b. c'é scritto x Livia) hahaha


Fasa e Lívia

Líva e Fabio:

Fasa e Sere:

Lívia e Dario:















È stato un bel concerto, i ragazzi sono molto simpatici. Dario a anche parlato con me(Lívia), ha detto che a lui piaceva la mia maglia (dei Nirvana), i dARI in persona sono la stessa cosa che sono nelle interviste che guardiamo in TV, se tutto va bene il 23 sono a Cuneo per un'altro concerto dei dARI, sempre per il High Lifa tour.
Aspetto che vi piaccia il post.
Grazie ai nostri lettori :)
Baci Baci :*

3 commenti:

  1. Ciao sono Lucy ci siamo sentite su Facebook! Hai visto ke sono passata? Molto carino qst blog e complimenti x le foto che hai fatto! Sono bellissime ;)
    Ciao o o o kiss

    RispondiElimina
  2. Hey.. sono isa! è davvero un bellissimo blog, complimenti :) mi piace taaanto! le foto coi dari sono strabelle! spargerò un pò la voce alle mie amiche così lo visitano anke loro.. ci vediamo presto!
    Bejo!

    RispondiElimina
  3. Hei... Complimenti :) bellissime le foto :D

    RispondiElimina